So quindi cosa significa sentirsi appesantita, frustrata nel corpo e nella mente, senza apparente via d’uscita, ma so anche come si fa a ripartire da se stessi più e più volte, imparando ad ascoltare, conoscere e fidarsi del proprio corpo.
Per anni sono stata in questa stessa situazione, in cui il mio corpo era diventato un nemico da combattere!
Seguivo diete estreme, attività fisiche sfiancanti, facevo scelte che rispecchiavano un’ideale di vita che non era mio, ero convinta che l’unica strada possibile fosse lo sforzo e il sacrificio. Sintomi fisici continui non mi permettevano di avere quella vitalità e voglia di fare che desideravo.
Quando ho scoperto che le reazioni del corpo non erano separate dalla sofferenza della mente.
Quando ho smesso di pretendere un corpo perfetto, una vita perfetta, ma ho cominciato ad ascoltare di cosa aveva bisogno il mio corpo, cosa mi stavo dicendo il mio Cuore.
Quando ho iniziato a scegliere consapevolmente in linea con chi ero di mese in mese.
Lì è nata una NUOVA ME. I sintomi sono spariti, l’autostima e l’energia vitale sono cresciute, e ho cominciato a pianificare la vita che volevo, lasciando perdere aspettative e giudizi altrui.
Il corso di Stretching energetico è nato proprio per questo!
Perché tu possa avere fin da subito un pacchetto di strumenti pratici che ti aiuti a ripartire dalla meravigliosa bellezza che è dentro di te e celebrarla in ogni parte di te: fisica, mentale, spirituale, emotiva